Questo sito contribuisce alla audience di
PersonaggiTop Story

L’eclettica Drussila Foer ritorna a teatro con il recital Eleganzissima

Mentre si gode il successo del talent sy Sky Strafactor, Drusilla ritorna al teatro

Drusilla Foer, la regina del talent fuori dagli schemi di Sky Strafactor, ritorna in teatro con il recital “Eleganzissima”. Partirà dal Teatro Dal Verme di Milano giovedì 29 Novembre il tour che la porterà in giro per le principali città italiane. Scritto e interpretato dalla stessa Drusilla Eleganzissima è un racconto autobiografico che accompagna gli spettatori nella sua straordinaria vita vissuta tra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa. L’incontro e le amicizie con persone fuori dal comune e i personaggi più famosi del mondo dello spettacolo raccontato tutto con pari dosi di humor e malinconia.
Una vera propria colonna sonora dal vivo accompagna lo spettacolo. Le canzoni di Amy Winehouse assieme a o Gaber, Enzo Jannacci e David Bowie, Don Backy, e una personale interpretazione di “I will survive” l’inno al divertimento di Gloria Gaynor. C’è anche spazio per alcuni brani meno conosciuti, tra cui “Vucchella” con il testo di Tosti/D’Annunzio.  Ci saranno il maestro Loris di Leo al pianoforte, che ha curato anche gli arrangiamenti dello spettacolo, Nico Gori ospite speciale al clarinetto e al sax, Ettore Bonafè al vibrafono e percussioni e Nico Vernuccio al contrabbasso. La direzione artistica è di Franco Godi.

Il tour nei teatri italiani

Le prossime tappe saranno il 6 dicembre al Teatro Colosseo di Torino, il 13 al Celebrazioni di Bologna, il 16 all’Auditorium Parco della Musica a Roma, il 31 dicembre al Teatro Niccolini di Firenze e infine il 3 febbraio 2018 al Teatro Palazzo di Bari. I biglietti per le date di Milano, Torino, Bologna e Roma sono in vendita nel circuito Ticketone, quella di Firenze su BoxOffice e quella di Bari su BookingShow.

Share Button
Tags
  • 95 Posts
  • 4,053 Followers
  • 153 Following

Fou Savant

Wearing a bow tie is a statement. Almost an act of defiance.
Wearing a bow tie is a way of broadcasting an aggressive lack of concern for what other people think.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close