Questo sito contribuisce alla audience di

Quanto sono lesbiche le Principesse Disney su una scala da 1 a gay?

da Fou Savant 11.156 visite5

Quando eravamo piccole avevamo amichette che volevano essere una principessa Disney. Noi, d’altro canto, volevamo avere una principessa Disney. Difficile negarlo, perché volenti o nolenti Mamma Disney ha fatto parte dell’infanzia di tutte e ora che siamo cresciute, se riguardiamo quei film, siamo pronte a notare immediatamente i segnali di lesbitudine che probabilmente ci hanno traviato molti anni fa.
Buzzfeed si è però chiesto se è vero che alcune principesse sono più lesbiche di altre e se quindi c’è qualcuna che noi possiamo adorare come progenitrice di tutte le nostre fantasie!
Ecco una breve classifica di alcune principesse e di quanto sono lesbiche su una scala da 1 a gay.

> > DA NON PERDERE

Share Button
Speciale Onda Pride 2017
Community

Commenti (5)

  1. BIANCANEVE AHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHA

  2. Elsa direttamente nel cast di The La Word.

  3. No gente, biancaneve 11: il principe azzurro è così palesemente una lesbica, che giusto negli anni 30 potevano non notarlo.

  4. la Regina Grimilde!
    Senza uomini tranne lo specchio (me lo immagino come il classico truccatore gay), indipendente, raffinata ma butch inside. Joan Crawford ha ispirato il disegno, ma io l’ho sempre vista molto più somigliante a Greta Garbo…

    A proposito
    http://www.thefrisky.com/2016-05-25/wait-did-disney-just-casually-introduce-their-first-lesbian-couple-in-the-latest-finding-dory-trailer/

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML