Questo sito contribuisce alla audience di

Linda Perry vestita da cane. La sorpresa in tv alla moglie Sara Gilbert

Già che San Valentino è passato da poco, e che praticamente siamo a Carnevale, c’è una notizia tenera tenera, che ci ha fatto davvero sorridere. La cantautrice e produttrice musicale Linda Perry ha deciso di travestirsi… da cane. E non perché le sia improvvisamente dato di volta il cervello. Ma semplicemente per fare una sorpresa a sua moglie, l’attrice Sara Gilbert, durante lo show The Talk, che conduce sulla CBS.

Le cose sono andate più o meno così. La Gilbert se ne stava perfettamente a suo agio nel suo studio televisivo, chiacchierando del regalo più romantico che avesse mai fatto a sua moglie Linda, sposata nel 2014. Finchè, all’improvviso, è zompata in studio una figura, infilata dentro una grossa tuta di peluche – tipo pisolone, ve lo ricordate? –che si è messa a lanciare in giro petali di rosa.

Fino a che il cagnone si è levato la maschera, rivelando la sua vera identità. E poi il cane Linda si è lanciato in una spassionata dichiarazione d’amore per Sara.

«Dunque ho ancora una volta l’opportunità di metterti in imbarazzo in diretta tv» ha sghignazzato Linda. «In realtà, ho voluto anche sfruttare l’occasione per dire a tutti quanto tu sia una meravigliosa, incredibile, bellissima moglie e madre. E quanto tu ogni giorno mi regali più di quanto io meriti».

Sara Gilbert e Linda Perry si sono sposate

E a quel punto Linda ha sfoderato un gigantesco anello rosa. «Sei la persona più generosa che conosca – ha aggiunto – e voglio solo che tu sappia che, casomai qualche volta ti venissero dubbi… visto che non sono una persona per niente semplice… Ecco, caso mai ti venissero dubbi, voglio che tu sappia che ti sposerei ancora e ancora e ancora».

Leggi  Gypsy Sophie Cookson: ecco chi è la bella Sidney che ha stregato Naomi Watts!

Share Button

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *