Questo sito contribuisce alla audience di
Lifestylevideo

Lo spot Fiat 500 per San Valentino. Baci anche per coppie gay e lesbiche. VIDEO

Anche in Italia le aziende quando parlano di amore, incominciano a considerare anche le coppie LGBT. E quale migliore occasione di San Valentino per lanciare questo messaggio universale? La Fiat in occasione della festa degli innamorati ha pubblicato un video che vede protagonisti la sua famosa 500 e i baci. Perché in quanti hanno dato il primo bacio in macchina? E come ricorda qualche utente, non solo il primo bacio è avvenuto sulle quattro ruote…

Tra le tante e dolcissime coppie che si sono lasciate convincere a scambiarsi un bacio dentro la macchina, anche una coppia di due ragazzi e di due ragazze. La normalità che avanza!

Share Button
Tags
  • 93 Posts
  • 4,002 Followers
  • 153 Following

Fou Savant

Wearing a bow tie is a statement. Almost an act of defiance.
Wearing a bow tie is a way of broadcasting an aggressive lack of concern for what other people think.

Articoli correlati

3 thoughts on “Lo spot Fiat 500 per San Valentino. Baci anche per coppie gay e lesbiche. VIDEO”

  1. Che dite? Anche in questo caso ci sarà qualche povera bimba/o turbata/o che non riuscirà a prendere sonno per aver visto ( di sfuggita, a dire il vero ) due donne che si baciano, e madri e padri offesi per l’attentato perpetrato al corretto equilibrio psico-gender dei propri indifesi pargoli, esposti a tanta aberrazione? … Vedremo …

  2. Non mi piace fare la vittima, ma sarà un caso che l’unica coppia di cui non si vede il bacio è quella dei due ragazzi?

    1. No non è un caso, i media sempre censurano il bacio tutto virile. Baci lesbo invece dovunque. L’omofobia colpisce esclusivamente i gay, inutile negarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close