Questo sito contribuisce alla audience di
HighlightsLifestyle

Look tomboy: le donne impazziscono per cravatte e papillon! GALLERY

Può non sembrare dato il calo delle temperature un po’ in tutta Italia ma siamo ormai nel mezzo della primavera. Per tutte le tomboy accanite là fuori è il momento di dare sfogo al proprio armadio e brillare con tutte le cravatte e i papillon che avete tenuto al caldo nei cassetti durante l’inverno, mentre vi intabarravate dentro maglioni e sciarpe.

Se pensate che cravatte e papillon non facciano per voi per una questione di fisico non potete essere più in errore. Completi da uomo, camicie e gilet sono in tutti i colori e le forme, per cui non dovete disperare se all’inizio avete difficoltà a trovare il look giusto. A volte ci vuole attesa e ricerca e anche qualche acquisto sbagliato per riuscire a centrare il vostro gusto personale, per scoprire se vi sta meglio la tinta unita o la riga, colletto all’inglese o alla francese. Per non parlare del numero di volte in cui vi legherete le dita cercando di fare il vostro primo nodo Windsor. Ma perseverando, ne guadagnerete di autostima e anche tanto. Perché significa vedersi belle ogni volta che ci si guarda allo specchio, sapere che se anche gli altri ti possono giudicare male per il fatto che ti “vesti da uomo” tu sai di sentirti più donna che mai. Non ci credete?

Ecco una gallery di donne in “cravatta” che vi farà vedere quanto sexy possiamo essere con un papillon!

Share Button
Tags

4 commenti per “Look tomboy: le donne impazziscono per cravatte e papillon! GALLERY”

  1. Molto fighe peccato che non è per tutte, chi ha i fianchi larghi e le tette grandi non sta molto bene vestita così poi chiaro che ognuno fa come vuole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!