Questo sito contribuisce alla audience di

Love Has No Labels. La kiss cam con la coppia lesbica sopravvissuta alla strage di Orlando. VIDEO

da Fou Savant 5.237 visite1

In America la kiss cam durante gli eventi sportivi è una sorta di rito a cui nessuno può sottrarsi. Insieme alla società quindi è cambiato anche quello che succedeva davanti alla telecamera zoomata permettendo a tutti i tipi di amore di esprimersi.

Per la sua campagna “Love Has No Labels” la Advertising Council, una associazione senza scopo di lucro che si occupa del Public Service Announcements, ha deciso di usare come sfondo la partita tra gli all star team che precede il Super Bowl per celebrare l’amore in tutte le sue forme.

Di volta in volta inquadra persone che decidono di esprimere il proprio affetto, sia esso verso il proprio partner che la propria famiglia, o un’amicizia. Al di là delle barriere che a volte la nostra mente decide di mettere. Non esiste religione, età, orientamento sessuale o disabilità che possa fermare l’amore.

E tutto il pubblico partecipa, ride e applaude, si commuove. Soprattutto quando arriva l’ultima coppia formata da due ragazze, di cui una è sopravvissuta alla strage di Orlando, in cui morirono 49 persone e 53 rimasero ferite all’interno di un locale gay. Davvero dolcissime!

Share Button

Commenti (1)

  1. Questa é quello che ancora amo in america,nonostante tutto. Questa genuinità nei sentimenti e per il prossimo.I hope that all this never changes.

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML