Questo sito contribuisce alla audience di
PersonaggiPrimo piano

LP si sposa con la fidanzata Lauren: «Mi ha fatto la proposta e ho detto sì»

Groupies di tutto il mondo, commuovetevi. La nostra beniamina si sposa. La Shane del rock sembra avere tutte le intenzioni di mettere la testa riccioluta a posto. E con un annuncio a sorpresa sul suo account Instagram, conferma i sospetti delle sue più sfegatate ammiratrici.

Parliamo di LP, che nelle scorse ore ha sganciato una bomba di cuorcini e anellini sui social: 

È tutto vero. È successo. In realtà è stata lei, ma l’avrei comunque fatto io presto: quindi è fatta. Lei mi ha fatto la proposta e io le ho detto si e boom! Ci sposeremo… prestissimissimo!

Quindi, a sorpresa, la big proposal è arrivata dalla fidanzata Lauren Ruth Ward, che con uno scatto felino ha battuto LP sul tempo e le ha infilato l’anello di fidanzamento al dito. Adesso aspettiamo tutte con ansia aggiornamenti sulla data della cerimonia,

Intanto LP a brevissimo tornerà in Italia. Il prossimo 26 luglio è attesa per una data sold out nello splendido scenario del Vittoriale di Gardone Riviera. Un anfiteatro con vista sui cipressi e sul lago di Garda. Romanticissimo: che sia il posto giusto per una cerimonia lampo.

In attesa di sviluppi facciamo alla coppia le nostre congratulazioni!

Share Button
Tags

2 commenti per “LP si sposa con la fidanzata Lauren: «Mi ha fatto la proposta e ho detto sì»”

  1. Al summer festival a Lucca comunque ha cantato poco secondo noi e la sua futura moglie poteva essere più presente sul palco, ma si s’ha com’è Lucca…. é inutile che gli regalino il Sassicaia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!