Questo sito contribuisce alla audience di

Matrimonio gay: ex tuffatore olimpico riceve la proposta in gondola a Venezia!

Johan Jimmy Sjödin è un ex tuffatore olimpico svedese. Nato nel 1977, gareggiò per il suo paese alle Olimpiadi di Atlanta del 1996 e in diverse competizioni nazionali e internazionali. A soli 17 anni si era trasferito in America per studiare grazie a una borsa di studio in un college. Johan è cresciuto facendo molti sacrifici per doversi allenare e dovendo rinunciare spesso alla vita sociale per concentrarsi sulle gare. 
Quando però ha fatto coming out, ha capito di non volersi perdere più nulla e si è ritirato. Da allora ha fatto diversi lavori e l’anno scorso ha incontrato Patrick Huber,  grafico e bodybuilder tedesco. Ora vivono assieme a Monaco.

Patrick ha voluto fargli una sorpresa e l’ha portato l’altro giorno a Venezia con un lungo viaggio in macchina tra le Alpi. Una fuga romantica nella città che Johan ha sempre desiderato conoscere e dove Patrick ha voluto fargli la proposta di matrimonio, inginocchiandosi davanti a una gondola. “È successo che eravamo in gondola, a Venezia, e gli ho chiesto di sposarmi” ha scritto su Instagram Patrick pubblicando la foto degli anelli di fidanzamento.  “Ero così scioccato che non ricordo nemmeno cos’ha detto” ha raccontato Johan.
Ma quasi sicuramente ha detto sì, visto che si sposeranno il prossimo maggio vicino a Monaco, e viaggio di nozze alle Maldive. Auguri!

 

we happend to be in a gondola in Venice 😜 and I just asked him to marry me 🐻💍🐶 #engaged #wolfdeutschland #venice #gondola #love #W❤️️LFandP❤️️P

Un post condiviso da Wolf Deutschland 🐺🇩🇪 (@wolfdeutschland) in data:

Share Button

Articoli correlati

Leggi  Sarahah: l'app sull'"onestà" che potrebbe generare DRAMMI!

Wearing a bow tie is a statement. Almost an act of defiance. Wearing a bow tie is a way of broadcasting an aggressive lack of concern for what other people think.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *