Questo sito contribuisce alla audience di
Mondo PopMusicaTop Storyvideo

Miley Cyrus si racconta: ecco perché ho smesso di twerkare e sono diventata un’attivista VIDEO

La cantante ora abbraccia il suo passato da Hannah Montana

La ricordiamo tutte, leccava martelli, girava sopra una palla da demolizione e twerkava sui muri (e i pantaloni) di mezza Los Angeles. Miley Cyrus ha smesso di essere un’icona pop controversa e esagerata per diventare solamente un’icona pop, anche per la comunità LGBT, per la quale si è spesso battuta, tra campagne virali, messaggi di sostegno e dichiarazioni dal vivo e sui social. Utilizzava il suo corpo per dare dei messaggi, camminando in bilico tra attivismo ed esibizionismo, ed ora racconta cosa l’ha spinta a “darsi una calmata”.

Ospite del Carpool Karaoke con James Corden, la cantante ha risposto così alla domanda “Cosa è cambiato nella tua vita dopo i Video Music Awards del 2013” in cui la ricordiamo così:

E’ buffo che nomini i VMAs. Qell’evento del 2013 quando twerkavo con Robin Thicke mi ha reso l’attivista che sono oggi. Perché ho realizzato che se così tante persone potevano parlare di qualcosa che avevo fatto, o che faccio, allora dovrei farne una cosa buona. Qualcosa che possa cambiare la vita delle persone invece che una conversazione controversa che non fa altro che diventare un divertente costume di Halloween per la gente.  All’inizio, quando smisi di fare Hannah, mi sono detta ‘Non sono così, e voglio che sappiate chi sono davvero’. Ma amo che quella fossi io, ed è così, ero io ed è ancora una parte di me. Ho cercato tanto di scappare dall’immagine di Hannah Montana, ma ora abbraccio chi ero e voi tutti dovreste fare lo stesso con voi stessi, perché vi ha permesso di diventare ciò che siete ora.

A prova di ciò, l’avete sentita nel video cantare “Climb” una delle sue hit nei panni di Hannah Montana che non eseguiva da sei anni e a fine Settembre ha dedicato alle vittime di Las Vegas cantandola durante il The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

Una delle sue ultime apparizioni in pubblico è stata con il fidanzato Liam Hemsworth sul red carpet di Thor: Ragnarok, con un bel sorrisone sulla faccia. Non possiamo che dirle: Brava Miley!

Date night w @liamhemsworth 💕💕💕 #thorragnarok @chrishemsworth

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: 11 Ott 2017 alle ore 13:35 PDT

Share Button
Tags
  • 93 Posts
  • 3,999 Followers
  • 153 Following

Ahlen

Nerd.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close