Questo sito contribuisce alla audience di
HighlightsMondo PopNewsTv e dintorni

Nella nuova serie di Star Trek ci sarà il primo personaggio gay

La nuova stagione della saga di Star Trek,  Star Trek: Discovery,  avrà il suo primo personaggio dichiaratamente omosessuale. Si tratta di Paul Stamets LT (interpretato da Anthony Rapp), ufficiale scientifico specializzato nello studio dei funghi nello spazio. Rapp non sarà solo dichiaratamente gay, ma avrà anche un compagno!

E’ proprio questo dettaglio a renderlo il primo vero e proprio personaggio gay della serie dato che Star Trek Beyond è un film e l’omosessualità del personaggio di Hikari Sulu ( John Co) è relegata a una scena finale in cui si abbraccia al marito (in cui per altro fa molte polemiche fu tagliato in fase di montaggio il bacio tra i due).
Una piccola grande rivoluzione per uno show che avendo professato sempre l’inclusione e la tolleranza di tutte le diversità, non aveva ancora avuto il coraggio di mostrare un personaggio dichiaratamente gay nella sua interezza.

Share Button
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!