Questo sito contribuisce alla audience di
Mondo PopPrimo pianoTv e dintorni

“Notas Aparte” online la seconda stagione. VIDEO

Siete curiose di sapere cosa accadrà tra Sara ed Helena dopo il primo bacio?

Siete curiose di sapere cosa accadrà tra Sara ed Helena dopo il primo bacio? L’appuntamento è su YouTube! Per ripagare l’attesa delle fan, le puntate della seconda stagione di Notas Aparte (se non sapete di che si tratta ne avevamo parlato qui ) saranno pubblicate tutte in una volta. Ma tranquille non vi toccherà fare le maratone notturne come quando esce in blocco la nuova stagione di Orange is the New Black!

Nella prima serie Helena viene ingaggiata per dare ripetizioni di Storia dell’arte a Sara e, durante una lezione, le confida di stare con una donna. Sara in un primo momento è contrariata (quasi omofoba) poi si  scopre lesbica e cede alla seduzione di Helena. Tra le due c’è feeling e l’attrazione reciproca viene coronata da un bacio nel finale di stagione. Ora tornate a un rigo sopra… avete letto bene… per Sara è la prima volta ed Helena è già fidanzata!

Cosa accadrà nella seconda serie? La faccenda parte chiaramente in salita. Helena sembra fare un passo indietro: si è pentita? Non sa come lasciare la compagna? Basta andare su YouTube…il finale del trailer ci fa essere ottimiste, ma non è detto (la poiana è sempre in agguato). E del resto non c’è suspance se non c’è una terza stagione e noi incrociamo le dita perché si possa realizzare.

Share Button
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!