Questo sito contribuisce alla audience di
LifestyleTop Story

O-Cast: l’app per vibratore che permette di farti un cunnilingus da sola!

AHAHAHAHAHAHAHAH… AHAHAHAHAH… AHAH… AH! No non è uno scherzo, siamo serissime: ragazze è arrivata l’applicazione che mette fine ai drammi di tante donne etero e anche di alcune donne lesbiche!

O-Cast è una app che ti permette di mimare e registrare un tuo personalissimo cunnilingus, che poi un vibratore specifico(ovvero Lovense Bluetooth Lush) riproduce nei punti giusti.  Quante volte avete detto “come la lecco io nessuna?”, bene ora potete provarlo e vedere se siete così brave come pensate.

A parte le battute O-Cast è uscito a marzo di quest’anno e grazie a esso potete davvero regalare o regalarvi un orgasmo da urlo. A parte l’orrore di pensare di leccare lo schermo di uno smartphone, che deve essere una delle cose più sporche al mondo… Diciamo che dopo le dovute precauzioni igieniche – come in ogni rapporto d’altronde – potete dare sfoggio della vostra abilità orale e cercare di capire se le vostre parti basse gradiscono, come gradiscono le vostre partner. Se poi siete in una relazione dove settare il ritmo di chi dovrebbe prendersi cura del vostro orgasmo è complesso, ecco che avete trovato il modo di poterglielo mostrare … o di risolvere da sole!

Se invece vi rendete conto che siete davvero brave come credete, potete anche mandare un pattern per il sesso orale a chi volete… E qui sentiamo puzza di DRAMA immediato! (“Amore cosa fai?” “Niente, mando una leccatina alla mia ex” SBRAM)

Pensate a tutte le donne che non riescono a far sì che il proprio uomo dedichi loro del buon tempo per un buon sesso orale: questa è una vera rivoluzione. E attenzione se siete ancora scettiche, chi lo ha provato ha detto che funziona e anche molto bene. Donne occhio che la tecnologia sta per rendere la vita di tante molto difficile. Anche se a certe etero prima di suggerire una app, noi suggeriremmo un giretto nella nostra squadra ;)

Share Button
Tags

Articoli correlati

1 thought on “O-Cast: l’app per vibratore che permette di farti un cunnilingus da sola!”

  1. Mile che testata meravigliosah! Brava. A quando un articolo sulle zinne di belen scritto da fu savant o magari un’elegia sull ano di madonna, composta da te?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close