Questo sito contribuisce alla audience di

OITNB: manca solo un mese alla quinta stagione! VIDEO

L'aperitivo della domenica

Signore, tenetevi strette alle vostre bretelle. Le prigioniere di Litchfield stanno per tornare. Manca un mese all’uscita della quinta stagione di Orange Is The New Black e non c’è mai stata un’attesa più ansiosa per una serie tv, nemmeno per il finale di Lost.

Sappiamo di aver lasciato le nostre detenute preferite sull’orlo di una rivolta contro le guardie e i loro soprusi quando Dayanera si ritrova con una pistola in mano puntata addosso al viscido Thomas Humphrey. L’intera quinta stagione sarà ambientata nei tre giorni successivi alla rivolta, con le detenute che dovranno cercare di superare le differenze etniche e culturali che le hanno divise fino ad oggi, per poter portare avanti la protesta unite ed essere forti contro il mondo esterno e riuscire a denunciare i trattamenti subiti.

Riusciranno le nostre ragazze a far valere la loro voce?

Stand up.

Pubblicato da Orange Is the New Black su Martedì 9 maggio 2017

Share Button
Leggi  Avversarie alle olimpiadi del 1992, ora due judoka si sono sposate
Speciale Onda Pride 2017

Wearing a bow tie is a statement. Almost an act of defiance. Wearing a bow tie is a way of broadcasting an aggressive lack of concern for what other people think.

1 Commento

  • Il trailer mi fa sfregare le mani dalla gioia … Alcune scene m’hanno fatto tornare in mente l’occupazione del liceo … bei tempi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *