Questo sito contribuisce alla audience di

Ovaria: la medicina omeopatica che cura le tendenze lesbiche! WTF

da Redazione 12.043 visite1

No ragazze, non è una bufala, è vero e sta accadendo nella ridente Romagna con tanto di autorizzazione del Ministero della Salute. 

Una parafarmacia infatti ha tra i prodotti omoepatici Dr. Reckeweg R20, in versione compresse o gocce (14 euro circa) che è descritto come un rimedio: “per dare sostegno, stimolo e regolazione alle funzioni endocrine femminili”. Tr gli ingredienti c’è la presenza di Ovaria, che in altre forme è lo stesso principio chiamato Ovininum, Ovinium, Eierstöcke, Oophorinum, Ovar, Ovarialextrakt e Ovaries e pare sia un estratto ovarico.

Tra i disturbi che dovrebbe curare ci sono: “irregolarità mestruali, disturbi del climaterio, deficit di memoria, depressione, disturbi funzionali delle ghiandole, complesso di inferiorità, criptorchidismo, enuresi notturna, impotenza, frigidità femminile, tendenze lesbiche, oligo e azzoospermia, congestioni”.

Tralasciamo quello che ognuna di noi può pensare sull’omeopatia… Siamo seri? Cura delle tendenza lesbiche? Stiamo scherzando? Speriamo che vengano presi provvedimenti ma soprattutto che nessuno lo sappia onde evitare che qualcuno pensi davvero di poter curare qualcuno… anche solo le proprie figlie! L’omosessualità non si cura fatevene una ragione.

Share Button

Commenti (1)

  1. cosa stupida e ridicola

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML