Questo sito contribuisce alla audience di

Pink sul palco di Human Rights Campain: «Siamo tutti alla ricerca del significato dell’amore». VIDEO

L'aperitivo della domenica

Sono stati pronunciati molti discorsi mercoledì scorso, in occasione della Giornata Mondiale Contro l’omo-bi-transfobia. Politici, rappresentanti di associazioni, personaggi famosi. Tutti hanno trovato il tempo e il modo di parlare di un problema della nostra società che ha effetto su ancora tantissima gente, rendendo a volte le nostre città meno sicure.

Pink, da sempre al fianco della comunità LGBT, è intervenuta durante la serata organizzata da Human Rights Campain per tenere un discorso a supporto della lotta contro l’omo-bi-transfobia. «Sono gay – inizia – non è vero, ma questo non importa. Vorrei che questa frase ottenesse la stessa risposta annoiata che avrei se dicessi “sono della Vergine”».

Pink si augura che non ci siano matrimoni gay, ma solo matrimoni lunghi, sani e felici.

«We all bleed red, we all cry clear tears on this endless search for the meaning of life and love», ovvero Abbiamo tutti lo stesso sangue, piangiamo tutti le stesse lacrime nella costante ricerca di un significato alla vita e all’amore.

E questo vale per gli etero e per i gay.

Pink – Follow Your Heart

"We all bleed red, we all cry clear tears on this endless search for the meaning of life and love." – P!nk#InternationalDayAgainstHomophobia #loveislove #LGBT #IDAHOT

Pubblicato da Goalcast su Mercoledì 17 maggio 2017

Share Button
Leggi  Nyle DiMarco: il modello queer e non udente diventato una icona per i giovani! VIDEO
Speciale Onda Pride 2017

Wearing a bow tie is a statement. Almost an act of defiance. Wearing a bow tie is a way of broadcasting an aggressive lack of concern for what other people think.

1 Commento

  • Bellissimo discorso, P!nk è un idolo come sempre… ma se non sbaglio è del 2010 ;) Assurdo (e un po’ triste) pensare come sia ancora molto attuale per certi versi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *