Questo sito contribuisce alla audience di

Quali sono le scene hot lesbiche che non potete dimenticare?

L'aperitivo della domenica

Ormai in tv e al cinema stanno aumentato i personaggi LGBT. Sempre più giovani ragazzi quindi possono venire a contatto con personaggi gay e trans che non siano in ruoli marginali e che soprattutto non siano delle vere e proprie macchiette, normalizzando quindi la percezione che la società ha dell’omosessualità e della transessualità.

Una volta però di personaggi queer sullo schermo ce ne erano davvero pochi e di scene che comprendessero qualsiasi tipo di effusione, ancora meno.
Per questo nella memoria storica resteranno per sempre vivide immagini da serie tv come The L Word, Queer As Folk o Grey’s Anatomy. E film come Imagine Me & You che ci poteva si comprava i dvd e li teneva nascosti, altri li scaricavano segretamente da Emule per non farsi scoprire a guardare film a tema lesbico. E non solo film e serie tv, ma anche i cartoni come Sailor Moon. Perché tutti dentro di noi sapevamo che Sailor Neptune e Sailor Uranus stavano assieme nonostante la censura (in Italia vennero fatte passare per amiche, in America come cugine).

E voi? Quali sono state le prime scene hot, o anche no, tra personaggi dello stesso sesso che vi hanno fatto dire “oh cavolo”?

These are the same-sex love scenes we’ll never forget

Which same-sex love scene is the one that has stayed with you over the years? Via: BuzzFeed Health

Pubblicato da BuzzFeed LGBT su Mercoledì 19 aprile 2017

Share Button
Speciale Onda Pride 2017

Wearing a bow tie is a statement. Almost an act of defiance. Wearing a bow tie is a way of broadcasting an aggressive lack of concern for what other people think.

9 Commenti

  • Ciao a tutte,
    vorrei segnalarvi un telefilm davvero stupendo.. Non mi sembra ne abbiate mai parlato, ma merita molto.. Wentworth.. E’ australiano. Se vi piace OITNB, questo non potete perderlo.. E’ di un’altra categoria.. Buona visone!

  • Che ricordi del periodo emule quando cercavi ogni settimana nuovi lez movies nella speranza di trovare qualcosa di nuovo e anche se non conoscevi le lingue giardavi file in tedesco con sottotitoli in spagnolo ed immagini sfocate che manco i film muti erano così però ti bastava vedere gli sguardi delle attrici incrociarsi che già saliva l’eccitazione e ti sentivi appagata, per rispondere alla domanda devo dire che il film che mi ha fatto dire ” oh cavolo” direi la prima volta che ho visto una donna sopra l’altra, non ricordo il film anzi se potete ricordarmi il nome vi ringrazio, ricordo solo che una lavorava in un circo e l’altra insegnava mi sa.
    Comunque la scena l’ho studiata nei minimi dettagli e prendevo appunti anche se il file era pessimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *