Questo sito contribuisce alla audience di

I regali peggiori che una lesbica possa ricevere a Natale!

da Redazione 290 visite2

1422014514794

Amiche, buona Vigilia! Tra qualche ora aprirete i vostri regali di Natale e la tanto agognata ansia sarà finita. Chissà quante cose belle troverete pensate per voi dalle persone che vi amano di più.

Certo a volte non va esattamente così bene a tutte, perché ogni anno la storia di ripete: arriva quel regalo davanti al quale proprio non sapete che faccia fare o cosa dire. Se siete dichiarate con amici e familiari potrebbe essere quel regalo che LORO pensano sia perfetto per “la loro lesbica” preferita. Se non siete dichiarate potrebbero essere dei tentativi di farvi restare la brava donnina che tutti vorrebbero. Insomma in ogni famiglia arriva la tragedia del regalo orribile di nonni, genitori, fratelli, fidanzata(e). 

Ecco allora una lista (ironica e autoironica) di regali che proprio non vorremo vedere sotto al nostro albero stanotte! E Buon Natale…

Share Button

Commenti (2)

  1. Il set di attrezzi mi farebbe comodo,pero’con tanto di spiegazione acclusa e disegnino altrimenti hai voglia ad imparare come usarli (sono inetta in materia); il buono per l estetista invece fa piacere eccome !! Autotorture con la ceretta risparmiate.. e pure i soldi.

  2. Io ho ricevuto un buono dall’estetista con tanto di prenotazione (in questo periodo è sempre pieno, mi sono sentita una vip) ma ho apprezzato dato che non ho mai denaro e tempo per andarci seriamente!

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML