Questo sito contribuisce alla audience di

REVOLUTION ’17. Al Salone del libro di Torino per parlare di diritti. Live social con LezPop

L'aperitivo della domenica

Sabato 20 maggio, nel pieno del Salone del libro di Torino, per l’esattezza nell’Arena Piemonte ci sarà un incontro da non perdere: REVOLUTION ’17, Storie della società in mutamento in 3 capitoli. Il primo a partire dalle 17:00 sarà Diritti di Genere ai Diritti in Genere. A seguire, alle 18 Pregiudizi Individuali vs Diritti Universali e alle 19 Trumpisti o Trappisti.

Tre ore di discussioni, storie e testimonianze sulla società che cambia, dalle famiglie arcobaleno all’astrofisica passando per la sharing economy. Tra gli ospiti Elena Bigotti, Monica Cerutti, Giulia Gianni, Marco Orioles, Maite Vitoria Daneris, Gea Scancarello, Pietro Scarduelli, Amedeo Balbi, Andrea Pertici, Marco Bianchini, Marshall Katululu. Conduce Francesco Giorda con ‘Incursioni’ di Stefano Gorno, contributi e contenuti di Emanuela Currao. 

Il tutto sarà raccontato attraverso il live social di LezPop – Milena Cannavacciuolo e Arianna Panacea parteciperanno al talk e lo raccontarono, grazie ai ragazzi della scuola Holden, sulle varie piattaforme social.

Seguiteci su Facebook e Twitter con l’hashtag #revolution17 #rev17 #dirittirovesci #salto30, parleremo di voi e anche un po’ di noi.

Per maggiori info, potete andare sulla pagina Facebook dell’evento.

Share Button
Leggi  Bambino transgender si dispera per la legge Trump che impedisce l'accesso al bagno maschile!
Speciale Onda Pride 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *