Questo sito contribuisce alla audience di
HighlightsMondo PopNewsPersonaggi

Ricky Martin e Jwan Yosef sposi a sorpresa

Lo showman aveva conosciuto il pittore siriano su Instagram

Ricky Martin e Jwan Yosef hanno pronunciato il fatidico “sì, lo voglio” in una cerimonia privata. L’annuncio è stato dato dal cantante portoricano in un’intervista a E! News per promuovere la serie American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace. Nessun festeggiamento speciale per ora, con Ricky impegnato nel tour di lancio della serie, dove interpreta lo storico compagno dello stilista Antonio D’Amico. Nei piani c’è però una festa faraonica di ben tre giorni e una lista di invitati d’eccezione.

Sono un marito […]. Faremo una festa tra un paio di mesi, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tuttti i documenti che c’erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant’altro.

Ricky Martin e Jwan Yosef

46 anni Ricky e 33 Jwan, l’incontro col futuro marito è arrivato grazie al comune amore per l’arte. Galeotto fu Instagram e il pittore siriano si ritrova ad avere un fan d’eccezione. Ricky aveva raccontato così il nuovo amore:

L’ho conosciuto su Instagram. Io sono un collezionista, lui è un artista. Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto. Abbiamo parlato di arte, niente di sexy, giuro! Lui viveva a Londra all’epoca. E sono andato lì per incontrarlo […]. Jwan è un artista brillante e a me l’arte piace. Quando ho visto i suoi quadri sono diventato matto perché amo quello che fa, ha uno stile davvero originale.

Ricky Martin e Jwan Yosef, l’annuncio del fidanzamento

La notizia della relazione fra i due risale ad aprile 2016 e già a novembre Ricky aveva annunciato il fidanzamento ufficiale nello show di Ellen DeGeneres. La proposta è arrivata nel modo più fiabesco, con il cantante in ginocchio e un anello prezioso.

Invece di dire: “Mi vuoi sposare?” ho detto: “Ti ho preso qualcosa”. […] “Voglio passare la mia vita con te”.

Padre di due gemelli – Valentino e Matteo – di 10 anni grazie alla GPA, il Re del Pop latino aveva fatto coming out nel 2010 nell’autobiografia Yo. L’eco del gesto è enorme, soprattutto per via della fanbase latinoamericana, ma il Re è riuscito a non farsi detronizzare. Lunga vita alla nuova famiglia!

 

Share Button
Tags
  • 112 Posts
  • 4,449 Followers
  • 157 Following

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close