Questo sito contribuisce alla audience di
Mondo PopTv e dintorni

La storica companion Billie Piper afferma: “Rose sarebbe ancora innamorata del nuovo Dottore donna”

Billie Piper ha da sempre conquistato la nostra simpatia, portando sul piccolo schermo personaggi femminili forti, indipendenti e senza peli sulla lingua. Ci ha fatto ridere in “Diario di una Squillo per Bene“, ci ha affascinato in “Penny Dreadful” ma ci ha letteralmente fatto innamorare in Doctor Who dove, dal 2005 al 2013, ha interpretato una delle companion più importanti del Dottore, Rose Tyler.

Tutti ricordano, tra un singhiozzo e l’altro, la travagliata storia d’amore tra lei e il decimo Signore del Tempo (interpretato dal fantastico David Tennant) ma la domanda che in molti si sono posti dall’annuncio della rigenerazione imminente del personaggio è: Rose sarebbe ancora innamorata di questo nuovo Dottore in vesti femminili?

A rispondere è la stessa Billie Piper durante alcune convention tra Canada e USA, mandando in fibrillazione il cuore dei presenti e confermando anche che Rose batterebbe Bill Potts (la prima companion lesbica del Dottore) con un solo pugno.

L’attrice ha continuato, parlando del legame tra Dottore e companion:

Se devono cambiare il mondo viaggiando nel tempo, dovranno avere un legame molto forte. Penso sia l’inizio di qualcosa di veramente eccitante. Non sarà tradizionale, sarà moderno e progressista. Ma sarà sempre un avere bisogno l’uno dell’altro, che il Dottore sia un uomo, una donna o un gatto, sapete. Sarà sempre una bellissima unione.

Le incognite sono tante ed è inutile dire che il Natale quest’anno, per noi Whovians, avrà un sapore davvero particolare.

 

 

Share Button
Tags

Ahlen

Nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close