Questo sito contribuisce alla audience di

Ruby Rose e Phoebe Dahl si sono lasciate! WHAAAAAAT

da Redazione 804 visite3

Ruby Rose Phoebe Dahl

Ragazze, Ruby Rose e Phoebe Dahl si solo lasciate e non stiamo scherzando. Ok, se state esultando siete delle brutte persone (ma vi capiamo) però anche se siete contente per la Ruby di OITNB ora è di nuovo sulla piazza a noi sinceramente dispiace.

> > DA NON PERDERE

Ruby e Phoebe parlavano di matrimonio solo pochi mesi fa. Quello che sembrava non averle ancora portate all’altare era solo un momento lavorativo molto intenso per entrambe e invece forse stava arrivando da dietro l’angolo la crisi? Fatto sta che è stata proprio Ruby ad annunciarlo su Facebook!

Ruby Rose Phoebe Dahl

Una notizia del tutto inaspettata, visto che poco tempo fa le due avevano fatto entrare un famoso giornale nella loro casa, tra le loro amiche (tra cui Kate Moennig) in un pranzo all’aria aperta in cui raccontare il proprio amore. L’annuncio che coglie le fan di sorpresa e getta un po’ di disperazione su una delle coppie lesbiche più belle (e pazze) di questi anni.

Ruby Rose Phoebe Dahl

Inoltre se già la cosa in sé non bastasse a romperci il cuore, le parole di Ruby ce lo spezzano proprio: “Phoebe rimane una delle persone a me più care. Farò per sempre tesoro del tempo passato assieme. Sono una persona migliore per il tempo condiviso. Dicono: “Meglio aver amato e perso che non aver amato mai” Sono fortunata di aver avuto la possibilità di amarla”.

Ok tra le lacrime ora fateci capire: è Ruby che si sta “parando il didietro” perché l’ha mollata lei, o è la disperazione di chi è stato mollato senza nemmeno un contradditorio? Chissà. Intanto per le senzacuore fatevi avanti (restate sempre delle brutte persone eh…)!

Phoebe remains very dear to my heart. I will forever treasure our time together. I’m a better person because of the time…

Posted by Ruby Rose on Monday, December 14, 2015

Share Button
Speciale Onda Pride 2017
Community

Commenti (3)

  1. Nooooo erano una delle mie coppie preferite!!!

  2. Eeeh niente…tacere e’ uno sforzo disumano! Di fronte a Facebook diventano tutti profeti del verbo, non c’e’ argomento che si possa tenere per se’, non un momento di intimo sentire che non si bruci dalla voglia di svaporare all’umanita’. E vuoi non approfittare della “sapienza” di cui e’ concimata la prateria di Facebook e tirar fuori qualche frase ad effetto per tirar su like dalle followers?! Ed ecco a voi la poetessa malinconica e figa pronta a buttare il cuore oltre l’ostacolo…io ci avrei messo anche qualcosa di Gibran, tipo “l’amore, come la morte, cambia tutto” ….ma forse se lo tiene per la prossima. Spero che entrambi i soggetti della coppia vivessero in modo light la storia, va’.

    1. Muahahah, ti stimo! <3

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML