Questo sito contribuisce alla audience di

Scarlett Johansson lancia il profumo per la figlia di Trump. VIDEO

da ila. 3.001 visite0

Fosse un kolossal, si chiamerebbe tipo: «Il senso di Hollywood per la Bianca». La Casa Bianca. È una fascinazione che sta contagiando moltissime star, dalla divina Meryl Streep in poi, che portano avanti la loro battaglia contro il presidente Trump a colpi di satira.

L’ultima in ordine di apparizione è la bella Scarlett Johansson che, nei giorni scorsi durante il celeberrimo Saturday Night Live, ha impersonato la figlia prediletta del presidentissimo Donald. Scarlett ha vestito i panni di Ivanka per la pubblicità del nuovo profumo «Complicit».

L’attrice, fasciata in un abito dorato attraversa un’elegantissima sala da ballo – il che a dir la verità ricorda un po’ anche Charlize Theron per Dior -, mentre una voce fuori campo recita: «Ogni uomo sa il suo nome, ogni donna conosce il suo volto e quando attraversa una stanza, tutti gli occhi sono puntati su di lei. Lei è… Ivanka. È una donna come lei merita una fragranza creata apposta per lei, solo per lei. Perché lei è bella, lei è potente… lei è complice».

«È una donna che sa quel che vuole, e sa che cosa sta facendo» continua la sensuale voce fuori campo mentre Scarlett-Ivanka si applica il rossetto in uno specchio che però rilette suo padre Donald. «Non brama i riflettori (risate), ma noi la vediamo. Eccome se la vediamo. Una femminista, un’avvocato, un esempio per le donne».

La conclusione, fra le sghignazzate, è però piuttosto amara: «Complicit, la fragranza per la donna che potrebbe fermare tutto questo ma non lo farà». E il riferimento è alla recente, timida presa di posizione di Ivanka contro alcune decisioni del padre. Senza però realmente scostarsi dalla sua linea politica.

Share Button

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML