Questo sito contribuisce alla audience di

Scarlett Johansson lancia il profumo per la figlia di Trump. VIDEO

Fosse un kolossal, si chiamerebbe tipo: «Il senso di Hollywood per la Bianca». La Casa Bianca. È una fascinazione che sta contagiando moltissime star, dalla divina Meryl Streep in poi, che portano avanti la loro battaglia contro il presidente Trump a colpi di satira.

L’ultima in ordine di apparizione è la bella Scarlett Johansson che, nei giorni scorsi durante il celeberrimo Saturday Night Live, ha impersonato la figlia prediletta del presidentissimo Donald. Scarlett ha vestito i panni di Ivanka per la pubblicità del nuovo profumo «Complicit».

L’attrice, fasciata in un abito dorato attraversa un’elegantissima sala da ballo – il che a dir la verità ricorda un po’ anche Charlize Theron per Dior -, mentre una voce fuori campo recita: «Ogni uomo sa il suo nome, ogni donna conosce il suo volto e quando attraversa una stanza, tutti gli occhi sono puntati su di lei. Lei è… Ivanka. È una donna come lei merita una fragranza creata apposta per lei, solo per lei. Perché lei è bella, lei è potente… lei è complice».

«È una donna che sa quel che vuole, e sa che cosa sta facendo» continua la sensuale voce fuori campo mentre Scarlett-Ivanka si applica il rossetto in uno specchio che però rilette suo padre Donald. «Non brama i riflettori (risate), ma noi la vediamo. Eccome se la vediamo. Una femminista, un’avvocato, un esempio per le donne».

La conclusione, fra le sghignazzate, è però piuttosto amara: «Complicit, la fragranza per la donna che potrebbe fermare tutto questo ma non lo farà». E il riferimento è alla recente, timida presa di posizione di Ivanka contro alcune decisioni del padre. Senza però realmente scostarsi dalla sua linea politica.

Leggi  My Lesbian Mums: quando a fare coming out sono i genitori! VIDEO

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *