Questo sito contribuisce alla audience di
HighlightsMondo PopNewsTv e dintornivideo

Shadowhunters: Dominic Sherwood usa la parola “frocio” durante una diretta Facebook VIDEO

L'attore si è subito scusato ma la delusione dei fan è stata tanta

Ci aspettiamo che i nostri idoli siano perfetti, gentili e senza alcuna macchia, ma spesso non è così perché, dopotutto, sono esseri umani ed hanno come tutti pregi e difetti che a volte vengono fuori in pieno live con 4800 persone che ti guardano.

Così, durante una diretta Facebook con la sua co-star Matthew Daddario, il protagonista di Shadowhunters Dominic Sherwood ha utilizzato la parola “frocio” per salutare qualcuno.

Daddario ha subito risposto con un “Dai, amico!” e interrotto il livestream in anticipo, ma ormai il danno era fatto.

Poco più tardi Sherwood si è scusato in una serie di video su Instagram, riconoscendo che il suo comportamento è stato del tutto inappropriato. “Ci sono tantissime frasi che vengono dette senza pensare e contribuiscono ad alimentare l’odio e l’intolleranza. Oggi sono stato parte di questo e ne sono veramente, veramente dispiaciuto“.

Il collega Daddario, il cui personaggio Alec Lightwood nella serie è gay, ha voluto parlare ai fan: “Voglio che sappiate che vi supportiamo tantissimo. Parliamo di questo ogni giorno, è qualcosa per cui lavoriamo ogni giorno“.

Anche se il video ha ricevuto 180mila like, non tutti sono stati contenti delle scuse dell’attore, come questa donna: “Non è stato un errore, proprio per niente. Gli insulti di questo tipo non ti scappano così, per caso. Sono offensivi e sono parole che non dovresti proprio avere nel tuo vocabolario. Ci sono tantissimi altri modi per salutare qualcuno eppure ha scelto la parola ‘frocio’. Sono molto, molto delusa“.

Beh, non ha tutti i torti…

 

Share Button
Tags
  • 95 Posts
  • 4,053 Followers
  • 153 Following

Ahlen

Nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close