Questo sito contribuisce alla audience di
HighlightsLifestylePersonaggi

Shannon Purser coming out: la star di Stanger Things è bisessuale!

Shannon Purser, la Barb di Stranger Things negli ultimi tempi ha fatto parlare tanto di sé. Se siete fan della serie cult averete notato l’hashtag #JusticeForBarb per riavere il suo personaggio nella seconda stagione. Beh Barb non è proprio tornata … Ma diciamo che la vedrete sotto altre spoglie nella nuova serie Netflix Riverdale.

Se invece siete fan di Shannon avrete esultato al suo annuncio via Twitter della sua bisessualità. Dopo anni di difficoltà, Shannon che viene da una famiglia molto credente ha deciso di parlare di sé.

“Normalmente non faccio queste cose, ma penso che sia il momento giusto per entrare nella mio privato. Ho da poco dichiarato in famiglia e ai miei amici la mia bisessualità. E’ qualcosa che sto ancora elaborando e cercando di capire e di cui non amo parlare troppo. Sono nuova nella comunità LGBT”.

Un coming out timido, quasi sommesso, ma di grande impatto per la nuova generazione, che non ha tutti i giorni davanti agli occhi esempio come quelli di Glee, o Pretty Little Liars o altri… Ma più che altro serie dove l’omosessualità o la bisessualità vengo date per “assodate”. Vedere invece il coming out di chi dei momenti bui li ha passati o li sta passando può essere davvero utile per chi non vive a testa alta il proprio amore. Brava Shannon, soprattutto per i tanti tweet sull’auto accettazione e il non essere soli che stai diffondendo!

Share Button
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!