Questo sito contribuisce alla audience di

Spot gay Coca Cola: nel 2017 il bonazzo viene guardato da figlia, figlio e… MAMMA! VIDEO

da Redazione 28.042 visite3

Vi ricorderete tutti il famosissimo spot della Coca Cola dove un bono senza fine viene spieto nella sua “Diet Coke Break”, mietendo vittime tra tutte le donne del circondario, soprattutto le colleghe di un ufficio…

Quelli erano gli anni 80/90 e questa versione ha preso tante pieghe, dove l’uomo era sempre il desiderio “hot” delle donne, insieme alla Coca Light (eccerto perché le donne devono stare a dieta no…?).

Bene, comunque la pensiate su questo brand, accusatelo di tutto quello che volete, ma è sempre stato geniale e al passo coi tempi. Oseremmo dire quasi provocatore. Bene nel 2017 Coca Cola si è superata.
Nel 2017 il bonazzo è il giardiniere (o “pulitore della piscina”) e i bollenti spiriti devono calmarli: la figlia, il figlio, e la MAMMA.

Troviamo che questo spot debba passare decisamente alla storia!

Share Button

Commenti (3)

  1. Son tutte minch*ate per indurre poveri allocchi sedicenti “progressisti” a rivalutare, acquistare, venerare un prodotto (uno dei troppi) globalizzante e monopolizzante. Sfruttare l’omosessualità come ostentazione pubblicitaria e seducente è soltanto deplorevole e, purtroppo, a modo proprio, ben trovato.
    Cascateci, cascateci. Non è solo una questione di spot : stanno mercificando in ogni modo l’essere omosessuali/ trans/ ecc. Questa non è sana e giusta propaganda a favore di quest’ultimi, ma essa si rivela solo e solamente fine al disgustoso giro di denaro che vi è dietro. Voi ci cascate, loro si arricchiscono, qualcosa finge di cambiare, l’odio continua.

  2. Sarà la volta buona che inizio a bere la Coca Cola

  3. Beh semmai. ..il FIGLIO!!

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML