Questo sito contribuisce alla audience di
HighlightsMondo PopTv e dintorni

The Exorcist: lo sceneggiatore della serie manda al diavolo gli omofobi offesi dal bacio gay

Gli omofobi non meritano cose belle nella loro vita

In un recente episodio della serie FOX “The Exorcist”, due personaggi hanno avuto un scambio “intenso” di opinioni: l’ex prete scomunicato Marcus Keane (Ben Daniels) e Peter Marrow (Christopher Cousins) si sono baciati e, apriti cielo!, a molti fan la cosa non è piaciuta per niente.

Exorcist-1512285318-1512285319.gif

Lo sceneggiatore Jeremy Slater ha risposto ad alcuni di questi commenti omofobi e raccontato l’episodio in un’intervista al Sci-Fi Bulletin:

Non c’è molto da dire, ho visto un paio di omofobi su Twitter e la mia risposta è stata: ‘Bene, fottetevi. Sono felice che non vi sia piaciuto, felice che vi abbia rovinato la serie. Non dovreste avere cose belle nella vostra vita. Se un omofobo non può più guardare The Exorcist perché uno dei personaggi è gay, allora sono felice che dalla serie sia uscito qualcosa di buono. Questo è il 2017 e abbiamo ancora persone che si scaldano online perché non vogliono vedere personaggi gay. Penso sia come l’ultimo respiro di un famoso dinosauro ormai in via d’estinzione, lasciamoli urlare e scalciare mentre spariscono.

Questa sera su FOX andrà in onda un nuovo episodio della serie, ormai famosa per esorcizzare… gli omofobi!

Share Button
Tags
  • 95 Posts
  • 4,053 Followers
  • 153 Following

Ahlen

Nerd.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close