Questo sito contribuisce alla audience di

The Good Wife SpinOff: arriva The Good Fight con Rose Leslie avvocatessa lesbica!

da Redazione 169 visite1

schermata-2016-12-20-alle-16-11-49

Per tutte le fan di The Good Wife disperate per la cancellazione della serie, tirate un sospiro di sollievo! Arriva lo spin off “The Good Fight” che si concentrerà sulla vita di Diane Lockheart e Lucca Quinn, interpretata da Crush Jumpo.

“Avere a che fare con la legge” dice Diane in apertura del trailer, “non è questione di istinto. Si aspetta, si ascolta e si osserva. Alla fine tutto si rivela”. The Good Fight riprende la vita di Diane un anno dopo la fine di The Good Wife, dopo la brutta botta della truffa finanziaria subita. Messa alle strette Diane andrà a lavorare nello studio di Lucca Quinn, dove ritroveremo anche Sarah Steele che sarà la segretaria di Diane.

Come svela Deadline, le novità sono dunque legate soprattutto  al cast a cui si aggiungono oltre a Christine Baranski, Cush Jumbo, Rose Leslie (che sarà lesbica), Delroy Lindo, Sarah Steele, Paul Guilfoyle e Bernadette Peters, l’attrice Erica Tazel (Justified). Ecco il primo trailer!

Share Button

Commenti (1)

  1. Mi scuso se ne avete gia parlato ma avete visto la serie tv americana Supergirl. La sorella di Supergirl e coprotagonista della serie Alex Danvers nella 2 serie si scopre lesbica fa un bellissimo coming out bacia una sua collega e dopo un iniziale rifiuto scopre che i sentimenti sono ricambiati perche è la sua vollega poi a baciarla. La serie riprende a gennaio. Ma finora è stata impeccabile. N.B. Alex danvers è interpretata da Chyler Leigh ( in pratica Lexie Gray di Grey’s anatomy).Alcuni video:
    1) alex tell Kara she’s gay https://www.youtube.com/watch?v=siDUteh0Tis
    2)https://www.youtube.com/watch?v=pD3nNfVvesU
    3)https://www.youtube.com/watch?v=-0hUgsbJYIY

    Vi conviene vedere anche gli episodi precedenti per capire bene le loro interazioni.
    Come ciliegina le 2 attrici shippano alla grande la relazione sullo schermo e le reazioni positive da fan e colleghi sono state bellissime

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML