Questo sito contribuisce alla audience di
LibriMondo PopPrimo pianoTop Story

The Infinite Loop: quando l’amore tra due donne sfida anche il tempo

Il fumetto lesbo sci-fi che non sapevate di volere

Grazie a RenBooks, sarà disponibile in Italia da Novembre 2017 e noi già non vediamo l’ora di leggerlo. The Infinite Loop, di Pierrick Colinet & Elsa Charretier, è una storia di fantascienza che risponde all’annosa domanda “Cosa sei disposto a rischiare per trovare il vero amore?”.

Protagonista della storia è Teddy, una ragazza che vive in un futuro lontano nel quale i viaggi nel tempo sono una pratica comune. Il suo lavoro è quello di mantenere lo status quo eliminando i paradossi temporali. Peccato che uno di questi paradossi sia Ano, la ragazza dei sogni di Teddy. La nostra protagonista dovrà decidere tra il mantenimento del flusso temporale e l’amore della sua vita in un’avventura che avrà conseguenze uniche.

Sembra quasi una fan-fiction del Doctor Who diventata fumetto, e questo di certo non diminuisce il nostro desiderio di mettere gli occhi sul comic, dai colori vivaci ed un tratto molto cartoon ma deciso (ricorda un po’ “Batman The Animated Series“). Online però le opinioni sono contrastanti. C’è chi lo definisce perfetto, chi invece fallimentare in più punti (parecchi). Essendo un fumetto lesbo, sappiamo già che lo compreremo in ogni caso, ma se lo avete già letto fateci sapere cosa ne pensate e, mi raccomando, niente spoiler!

Share Button
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

Close
Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!