Questo sito contribuisce alla audience di
FilmMondo PopTop Story

In “Thor: Ragnarok” incontreremo il primo personaggio LGBT del cinematic universe di casa Marvel

Marvel non è nuova a personaggi LGBT all’interno dei suoi fumetti e delle sue serie tv (basti ripensare a titoli come Jessica Jones e Agents of S.H.I.E.L.D.), ma sarà la prima volta che uno di questi character farà capolino sul grande schermo.

Stiamo parlando di Korg, un grosso e roccioso alieno che fa parte dell’alleanza Warbound, ai quali Hulk chiede aiuto quando si trova sul pianeta Sakkar (lo stesso in cui dovrà affrontare Thor in quella arena da gladiatori vista nel trailer, scena ormai diventata iconica).

Grazie al numero 619 della serie “The Incredible Hulk” veniamo a sapere che Korg e Hiroim, un altro membro dei Warbound, hanno una relazione amorosa. Non sappiamo ancora quanto e se questa relazione sarà mostrata nel film (nelle sale dal 25 Ottobre) ma, dalle immagini, Korg sarà sicuramente presente per combattere al fianco di Hulk e dei suoi alleati, interpretato dallo stesso Taika Waititi, regista della pellicola, attraverso la motion capture. Waititi commenta:

Volevamo cambiare l’idea di come può essere un gigante fatto di roccia. E’ grosso e pesante, ma con un animo leggero. Volevamo renderlo divertente e offrire un ulteriore modo di relazionarsi a questo mondo. In più, Thor ha bisogno di amici.

Share Button
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!