Questo sito contribuisce alla audience di
HighlightsMondo PopNewsTv e dintorni

Torna Supergirl in tv ed è super… gay!

Alex e Maggie organizzano il loro matrimonio e sono più innamorate che mai, ma...

La terza stagione della serie DC con protagonista Kara Danvers, cugina del famoso Superman, è cominciata proprio l’altro ieri in America e, per chi di voi leznerd segue la serie in contemporanea con il paese a stelle e strisce, sarà sicuramente stato un appuntamento atteso da molto.

Certo, Supergirl è un’eroina, sconfigge i criminali e salva gli innocenti, tutto molto bello, ma quello che ci interessa davvero è la vita sentimentale di sua sorella Alex (interpretata dalla defunta Lexie, Chyler Leigh).

Se ben ricordate infatti, nel finale della seconda stagione Alex aveva chiesto alla poliziotta Maggie Sawyer, la sua fidanzata, di sposarla e quindi YAY! Riprendiamo da lì con, sì, nemici da abbattere e i tanti problemi della povera Supergirl, ma anche l’organizzazione del matrimonio “più gay che National City abbia mai visto“, parola di Alex!

Siamo dunque molto curiose di vedere come si svilupperà la situazione… perché sentiamo puzza di lesbodrama e temiamo già di vedere poiane volare in cerchio sull’innamoratissima coppietta! Anche perché, da brave lettrici di fumetti quali siete, ricorderete che Maggie Sawyer è anche il nome della fidanzata nonché futura sposa di Batwoman! Coincidenze? Io non credo.

Nel frattempo… chi fa il tifo come noi per la coppia Kara/Lena??

Share Button
Tags

3 thoughts on “Torna Supergirl in tv ed è super… gay!”

  1. maggie in questa stagione appare in pochi episodi e questo mi dice che la copia si rompe e se cosi per vedere supergil con mon.el ne faccio a meno..ora non si sa se esce del tutto di scena maggie ho ritorna nella 4..io credo che alex & meggie finisce …e vai con the bold type vera rivelazione di tutte le serie kat & adina fantastiche..ma tutto è stato bello con argomenti veri e attuali ora aspettiamo la serie & la terza che anche qui la rovineranno la storia ormai è una prassi ne an rovinate a centinaia perchè chissa perche una lesbica non deve mai essere felice..

    1. pardo la 2serie e la 3serie intendevo già confermate..ma voi ne parlate poco ho niente..grey’s anatomy sempre bello anche di questo poco ho niente(adoro arizona)e si vocifera il ritorno di calli non si sa quando..ciao

  2. Io! Io! Io! Shippo Kara e Lena dalla prima scena in cui le ho viste insieme! Peccato che sia una ship irrealizzabile :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

Close
Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!