Questo sito contribuisce alla audience di

Una cotta lesbica e una cotta etero. Chi è più fortunato? VIDEO

da Fou Savant 9.267 visite0

Gli etero non sapranno mai quanto è facile e comoda la loro vita. Perché nel magico mondo delle persone gay avere una cotta per qualcuno, senza sapere assolutamente nulla, è quasi come giocare alla lotteria. E andare sul sicuro è praticamente impossibile perché ormai la tessera Arcigay ce l’ha pure il panettiere per solidarietà, la moda delle camicie di flanella è arrivata anche nel reparto donna di H&M e la rasata laterale ormai se la fanno tutti.

Ecco quindi entrare in azione il gayradar e le sue estensioni 2.0: perché internet in questo caso è il nostro miglior amico. Vengono passati al setaccio i post su Facebook, la musica che ascolta, le foto con altre donne (ma quella nella foto mano nella mano è una possibile ex o solo un’amica?), il modo di vestirsi e tutto quello che può contenere un qualsiasi sottotesto lesbico. Siamo pure disposte a scalare le montagne per parlare con le antiche lesbiche dei boschi eremite per chiedere il loro saggio consiglio! 

Il rischio di tutto questo? Che mentre tu stai ancora cercando di capire da che parte gioca, gli etero fanno in tempo a uscire a cena, fare sesso, innamorarsi, sposarsi e avere un figlio. E quando tu sarai pronta per mandare all’aria tutto e chiederle direttamente se è queer, lei ti dirà che ha un’altra.

Straight Crush Vs. Gay Crush

Straight Crush Vs. Gay Crush

Pubblicato da BuzzFeed Video su Giovedì 30 marzo 2017

Share Button

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML