Questo sito contribuisce alla audience di
HighlightsNewsSocietà e politicavideo

Una madre racconta le difficoltà di crescere una bambina trans in America. VIDEO

Quando una madre mette al mondo un figlio, il primo pensiero è che abbia una vita felice. Nel mondo ci sono tante difficoltà però, ed essere una giovane bambina transgender e di colore in una famiglia a basso reddito può essere una sfida enorme per dei genitori che per te vogliono il meglio.

La storia di questa madre è bellissima, quanto triste. Poiché la figlia non è stata accettata a scuola – a causa della sua transessualità -, la madre ha dovuto lasciare il suo lavoro per istruirla a casa: con il solo reddito del padre, la famiglia si trova al di sotto della soglia di povertà. Eppure non stanno rinunciando a lottare.

Tutta la famiglia, compresi i tre fratelli, sono al fianco della piccola. La madre, però, sa che sua figlia corre il rischio di non arrivare al trentacinquesimo anno di età perché qualcuno potrebbe ucciderla – secondo le statistiche, la maggior parte delle persone transgender sono vittime di violenza entro quell’età. Se dovesse succedere una tragedia simile, la madre è consapevole che perderebbe anche i tre figli maschi: cercherebbero vendetta e finirebbero morti o in prigione.

Tutto questo non le fa amare di meno la sua bambina, nonostante quello che la gente dice sulle persone trans: parlano senza conoscere, giudicano senza essere mai stati con lei nemmeno cinque minuti e pretendono di saperne di più della madre che l’ha messa al mondo. Ecco il video.

 

Share Button
Tags

Fou Savant

Wearing a bow tie is a statement. Almost an act of defiance.
Wearing a bow tie is a way of broadcasting an aggressive lack of concern for what other people think.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close