Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne: Elettra Lamborghini punta al trono lesbo! SIGNUR

da Redazione 28.331 visite2

Se non sapete chi sia, vi capiamo e non vi biasimiamo. Elettra Lamborghini è arrivata al grande pubblico partecipando a “Riccanza” su Mtv, presentandosi così…

LC’è chi la definisce la Paris Hilton italiano vista la sua condizione di ereditiera di una grande famiglia, con la passione per i reality e la tv. A nostro avviso lei si ispira un po’ più a Kim Kardashian visto il look e il portamento… Ma ad ogni modo questa ragazza rappresenta tutta una serie di valori per i quali i quasi vent’enni di oggi stravedono: ricchezza, fama, sfacciataggine.

Per chi la segue è risaputo che Elettra sia un filino accalorata nei suoi dialoghi (ovvero litigiosa) e che ami mettersi a nudo (ha posato per Playboy). Per chi non la conosce probabilmente tutto questo discorso non ha un filo… E invece!

Dagospia ci ha fatto prende un sono infarto poiché a quanto pare ora Elettra vorrebbe spacciarsi per lesbica o chissà bisessuale e farsi corteggiare all’ipotetico trono lesbico di “Uomini e Donne”. Si legge su Dagospia: “Qualcuno avverta Maria De Filippi che la bombastica ereditiera Elettra Lamborghini ha deciso di diventare lesbica e sta auto-candidando al trono saffico. “Sanguinaria” avvisata mezza salvata!”.

Noi ci auguriamo che sia un bello scherzo di Carnevale. E che Maria soprattutto ci difenda da una tale bomba mediatica. Vedremo. Ma sto trono poi si farà? 

I 5 tipi di lesbiche che (non) vorremmo sul trono gay di Uomini e donne

 

Share Button

Commenti (2)

  1. elettra è super gay! molto sopra le righe ma vi assicuro che è dei nostri!

  2. Beh prima ancora di #riccanza, Elettra ha partecipato a due stagioni di Super Shore (..lo so.. ) basta guardare la prima puntata della seconda stagione in cui inizia a dichiarare “que asco el pito” cioè che la disgusta il membro maschile ..infatti lì nella prima stagione veniva presa in giro perchè non voleva stare con nessun ragazzo.
    Ora sta facendo il Gran Hermano Vip in Spagna, stava nascendo qualcosa con tale Daniela Blume (vi conisglio di dare un’occhiata al suo instagram) , ma al momento le due quasi non si parlano da quando Elettra ha scoperto che Daniela avrebbe un ex ragazzo fuori non tanto ex. Secondo me sul trono ci sarebbe da ridere con lei.

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML