Questo sito contribuisce alla audience di
LifestyleTop Story

Vice: uomini imparate ad usare le dita come le lesbiche… Ecco la nostra GUIDA!

Nell'immaginario della donna etero le donne lesbiche sanno usare molto bene le mani... e visto che è così parliamone davvero!

Su Vice è uscito un interessante articolo sul sesso e su un dramma che tocca tante donne eterosessuali: il fatto che gli uomini non sappiano usare le dita!

A parte che vorremmo consolare le nostre amiche etero dicendo che questo dazio non tocca solo a loro… Ma diciamo che a maggior ragione noi lesbiche capiamo bene di cosa stanno parlando. Se non sei bravo/a ad usare le mani… Meglio che non lo fai. Sicuramente però l’immaginario sessuale eterosessuale – a differenza di quello lesbico – a volte forse ignora e sminuisce l’importanza di certe pratiche sessuali. Motivo per cui l’autrice dell’articolo invita i maschi a prendere esempio dalle donne omosessuali.

Per le ragazze lesbiche con cui ho parlato, questa pratica sembra più un’arte delicata esercitata in coordinazione con il sesso orale o la stimolazione del clitoride, mai prettamente un preliminare o un modo per raggiugnere l’orgasmo. Come a dire: le persone senza pene hanno imparato a usare le dita in modo completamente diverso, mentre gli uomini sembrano continuare a impiegarle come temporanei surrogati del pisello.

E allora noi abbiamo accolto il suo appello e abbiamo deciso di immolarci per la causa ed erudire tutti gli uomini. Ecco una guida al sesso “con le dita” by Lezpop (e le nostre amiche grande fonte di ispirazione sempre e comunque).

HTTPS9tZWRpYS5naXBoeS5jb20vbWVkaWEvMTBLbVVtcDIwdHc4a1UvZ2lwaHkuZ2lm.gif

Share Button
Tags
  • 93 Posts
  • 4,002 Followers
  • 153 Following

Articoli correlati

2 thoughts on “Vice: uomini imparate ad usare le dita come le lesbiche… Ecco la nostra GUIDA!”

  1. Penso anche che certi uomini dovrebbero imparare da noi ad usare le dita soprattutto per quanto riguarda il sesso anale perché spesso hanno fretta di sganciare il siluro e non si curano abbastanza del dolore che può sentire la partner motivo per cui poi molte donne etero non amano l’anale

  2. Io penso che il sesso sia un’arte e mi piace vedere noi lesbiche come le pianiste del sesso che come per i musicisti c’e chi sta imparando, chi si arrangia, chi è negato e chi ha un talento naturale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close