Questo sito contribuisce alla audience di

X Factor 2017: Levante, Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli i giudici!

L'aperitivo della domenica

Non siamo solite seguire X Factor, salvo che per cose molto importanti. E la nomina dei giudici di quest’anno da poco rivelati, è una di questi.

Non tanto perché Fedez sia stato riconfermato ancora, considerando che è sempre molto “utile” al programma, poi ora che si sposa ancora di più.
Non per lo stupore che Manuel Agnelli abbia scelto di fare una seconda edizione.
Non per la gioia di rivedere Mara Maionchi dietro alla scrivania, in attesa dei suoi exploit con stile.

Ma per la decision di LEVANTE di partecipare al talent. In rete si sono già tutti scatenati per questa sua affermazione del 2014: “Non ce l’ho con chi partecipa ma quel sistema mi toglierebbe un respiro di cui ho bisogno. Mi rendo conto che è la visibilità totale ma crea artisti catodici. In mano a case discografiche che decidono tutto. Io voglio fare la mia gavetta da persona libera. L’idea di sentirmi costretta a cantare cose che non vorrei cantare non riesco a immaginarla. Insomma, oltre a X Factor e Amici, vorrei tanto far sapere a più gente possibile che qui fuori ci sono anche altri amici. Io non la vedo la televisione. No, proprio non ce l’ho”.

Ma noi più che altro non pensavamo che un’artista così fuori da certi schemi potesse interessare al grande pubblico. Ovviamente visto quanto Levante sia amata dal “nostro pubblico” immaginiamo che dopo le prima critiche per l’incoerenza, saranno tutte molto contente di vederla in veste di giudice e quanti radar andranno in tilt per questo… Per cui aspettiamo di vedere come se la caverà.

Leggi  Bambino transgender si dispera per la legge Trump che impedisce l'accesso al bagno maschile!

Share Button
Speciale Onda Pride 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *