10percento. La nuova webserie delle Badhole: Quando il desiderio si scatena in ascensore! VIDEO

10percento_01

Le avevamo lasciate con Re(l)azioni a Catena, la webserie che tutte abbiamo amato. Ed ora le Badhole son tornate con una nuova, geniale, serie – fosse solo per il format: 100 puntate di circa 10 secondi pubblicate su Instagram. Da mercoledì 18 novembre, infatti, sulla loro pagina Instagram, troverete i primi 25 episodi di 10percento, e vi assicuro che ne vale la pena.

«Dopo le otto puntate di Re(l)azioni a Catena ci avevano chiesto di scrivere di più – ci ha spiegato Milena Paulon, sceneggiatrice di 10percento -. E allora abbiamo pensato a 100 episodi, dove tutto è basato sul dialogo». Finora non l’aveva mai fatto nessuno. «Su Instagram ci sono solo video con delle scenette. La nostra è una sfida, perché abbiamo provato a raccontare una storia che abbia un inizio e la fine».

Un video pubblicato da 10percento (@10percento) in data:

10percento è ambientato in un ascensore, dove rimangono chiuse le due protagoniste, Daria e Lisa. Un luogo chiuso e angusto dove succede davvero di tutto. «Rimanere bloccati in ascensore è un classico cinematografico. Ma è anche un modo diretto per raccontare i personaggi e le loro fobie. Per giocare con gli stereotipi del mondo lesbico e ribaltarli». Ma è anche un classico delle fantasie erotiche. «Infatti, questa volta abbiamo costruito la serie attorno alla seduzione. Ci piace chiamarlo il diritto al desiderio». E vi posso assicurare che il diritto al desiderio funziona davvero. 10percento vi farà ridere e vi farà venir voglia di restare chiuse anche voi in ascensore con la donna che più vi piace.

Allora, da domani tutte sul profilo Instagram delle Badhole (lo trovate qui) per le prime 25 puntate. Le successive 75 saranno pubblicate ogni settimana a blocchi di 25. Infine su YouTube, nei prossimi giorni, arriverà un’edizione più lunga di 10percento, una sorta di director’s cut, con dei contenuti speciali. Insomma, una sfida, ma soprattutto un modo intelligente per raccontare storie (lesbiche) attraverso i social network.

A seguire alcuni scatti del backstage.

Share Button
1 2 3 4 5Pagina successiva
Tags

La Mile

Lazy and creative. Proud mommy of an amazing girl pug.

Articoli correlati

4 commenti

  1. Ho appena finito di guardare l’ultimo episodio
    GENIALEEEE!!!!!!!!
    bellissimo, divertentissimo, sexy pure ;)))))
    GRAZIEE!!!
    grazie Badhole, grazie regista, grazie attrici, grazie tutt* quell* che l’hanno fatto!!! Al prossimo corto…non vedo l’ora di vederlo! :) :) :)

  2. Adoro questa serie!! Sono divertenti, carine, non vedo l’ora di vedere i nuovi episodi!
    Sto scaricando i video con downloadhelper come .mp4, li sto salvando tutti! Spero che facciano la “long version” alla fine. Siamo solo alla 25 ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!