Trending

A Milano lo spettacolo “Le donne baciano meglio”. Quando ti scopri lesbica a 33 anni. VIDEO

In occasione di Lecite/Visioni il festiva di teatro LGBT, arriva a Milano Le donne baciano meglio: quando il coming out arriva a 33 anni

Barbara ha 33 anni quando scopre di essere lesbica. Dopo anni di vita eterosessuale, si trova ad aver a che fare con la sua vera natura. Da qui un percorso in compagnia di diversi personaggi, che la condurranno alla totale accettazione di sé.

Della sua esperienza e del suo coming-out, Barbara Moselli ha fatto tesoro e l’ha trasformato in uno show di stand-up comedy, “Le donne baciano meglio” che sarà presentato a Milano sabato 27 ottobre al Teatro dei Filodrammatici, per la rassegna Lecite/Visioni il festival del teatro LGBT, ormai giunto alla sua settima edizione.

Il monologo parte da una parte il bisogno di raccontarsi, dall’altra quello di affrontare la tematica dell’omosessualità femminile. «Il mio spettacolo è praticamente tutto autobiografico, con piccoli cambiamenti per teatralizzarlo – conferma l’attrice – Racconta di come io abbia preso in mano la mia vita a 33 anni, accettando di essere lesbica, di amare le donne, e inizio un percorso entrando in un nuovo mondo che mi aspetto sia molto piacere semplice rispetto a quello eterosessuale. Peccato che invece sia uguale, le dinamiche sono le stesse, solo che io a 33 anni mi ritrovano come una ragazzina di 15 che deve ancora capire bene come funziona».

Per chi volesse un piccolo assaggio dello spettacolo Le donne baciano meglio, l’appuntamento è mercoledì 24 ottobre al PoP di Milano, per un’intervista all’attrice Barbara Moselli.

Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!