Abby Wambach divorzia dalla moglie per una blogger cristiana!

schermata-2016-11-15-alle-12-32-26

Abby Wambach dopo aver appeso i tacchetti al chiodo sta pensando alla sua vita sentimentale. Dopo averci fatto innamorare tutte di sua moglie per il bacio dato in diretta mondiale, ha ben pensato di divorziare, nonostante parlassero di avere dei figli e frequentare una nuova donna…

La nuova fiamma si Abby a quanto pare sarebbe Glennon Doyle una blogger cristiana diventata famosa raccontando i suoi dolori psico-emotivi e il suo divorzio con il marito Craig Melton! La Doyle ha pubblicato una foto con la Wambach scrivendo:Oh mio Dio è così dolce con me. Mi ama per tutto quello per cui avrei voluto essere amata. Lei è la mia preferita. E’ la mia persona“.

La Doyle per estrazione cristiana si era posta su alcuni temi in maniera poco propositiva, ma recentemente ha cambiato idea, soprattutto sul matrimonio omosessuale e i figli di coppie gay parlando proprio dei suoi ora che Abby le sta vicino:Sono dei bambini fortunati, circondati da amore. Ceniamo assieme mentre Abby cucina. Portiamo i bambini a scuola. Siamo una famiglia moderna. I nostri bambini sono così amati. E per questo amore sono dei bimbi coraggiosi”.

View post on imgur.com

 Aaaaah cosa non si fa per amore eh? Ma la paura?!
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!