YouTuber bisessuale fa coming out con tutti i suoi fan! VIDEO

Si chiama Alex G e anche se non la conoscete ancora, le dovete un grande grazie!

La community di LezPop

Alex G è una bella ragazza che fa video su YouTube il cui canale ha 1 MILIONE e MEZZO di iscritti. Nella vita voleva cantare e ci è riuscita: ha iniziato a lavorare sul suo canale che negli anni è cresciuto rendendola famosa su Internet e voluta da diversi brand e collaboratori per delle partnership.

Alex però nella vita si diletta anche nel raccontarsi, con una serie di VLOG, che sembrano tanto passati di moda, ma mai come in questi anni invece sono fondamentali, specie se poi arrivano video come questo!

Alex ha avuto il coraggio di dire al mondo di essere bisessuale. Un personaggio pubblico che fa coming out si porta sempre dietro un sacco di cose positive, ma anche di rischi, specie sul web.
Ma Alex ha trovato il coraggio di farlo ispirata da Evan Rachel Wood, perché nascondersi è ingiusto e tutti dobbiamo essere liberi di essere chi vogliamo e amare chi vogliamo.
Sante parole, e speriamo che tutti i suoi follower, soprattutto quelli giovani, possano essere ispirati in ugual modo da lei!

Share Button
Tags

Arianna P

Aspirante yogi e non sto parlando dell'orso :)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!