Angelina Jolie e figli sul red carpet: “Odio essere single!”

E il piccolo John brilla per eleganza anche con un tutore al braccio!

Angelina Jolie e figli brillano in tutto il loro splendore alla cerimonia di premiazione dei National Board of Review. L’attrice ha presenziato alla serata-evento con l’amica Loung Ung, attivista cambogiana per i diritti umani, e due dei sei figli, Zahara e John. Il look è quello scelto da tutte le celebrità che stanno manifestando vicinanza al movimento #MeToo, un cupo total black adottato anche dai piccoli di casa Jolie. Angelina sta promuovendo in questi giorni il suo nuovo film (First They Killed My Father) tratto proprio dal best seller di Loung Ung, autrice del memoriale Il lungo nastro rosso sui soprusi causati dal regime di Pol Pot.

Angelina Jolie e figli al National Board of Review Awards

Immancabili i riflettori puntati soprattutto sul biondo pargolo di casa John, elegante e sorridente nonostante un evidente tutore al braccio sinistro. L’11enne ha subito una frattura all’arto qualche settimana fa durante una giornata di snowboard con la famiglia. Per una volta al centro della morbosa curiosità dei giornalisti non c’è stata la sua possibile transizione (John ha scelto il proprio nome e si identifica come bambino fin dai 2 anni di vita) o il divorzio dei genitori.

L’importanza di essere John, ovvero: La fascinazione dei media per la sessualità della prole di Brad Pitt e Angelina Jolie

Angelina e l’insofferenza di essere single

Angelina, ora separata da Brad Pitt, di recente si è lasciata andare a un duro sfogo in un’intervista rilasciata al Sunday Telegraph. Oggetto del discorso, la difficoltà di essere una donna single con un lavoro importante e ben sei figli.

A volte può sembrare che stia tirando avanti senza problemi. In realtà sto solo cercando di andare avanti giorno dopo giorno.

Non mi piace essere single, non è qualcosa che avrei voluto. Non ci sono lati positivi, non c’è niente di bello in questo. È solo dura.

Su una cosa siamo certe, cara la nostra Angelina. Per interrompere il tuo periodo da single c’è una foltissima schiera di volontarie!

giphy.gif

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!