Antonella Lo Coco in versione drag king su Facebook FOTO

antonella drag king

Antonella Lo Coco è impegnata nella promozione del nuovo album e del nuovo singolo, che sta girando a Milano in questi giorni. Durante gli eventi promozionali in giro per l’Italia, dopo la serata alla Villa Delle Rose di Riccione si è svegliata nei panni di un uomo… O meglio di un drag king. Antonella infatti ha pubblicato una foto con baffi, pizzetto e sigaretta e una frase di accompagnamento che recita: “Ci vuole coraggio per essere noi”.

Su Facebook ha accompagnato la foto dal seguente status: Stamattina mi sono svegliata così… non so cosa sia successo ieri sera alla Villa Delle Rose a Riccione!!… Beh il taglio capelli è svelato ormai… i baffi e il pizzetto non sono permanenti… E per la sigaretta: è spenta e ho smesso di fumare da un bel po’!! Ah un’ultima cosa: DOMANI GIRO IL NUOVO VIDEOCLIP A MILANO!! QUELLA NELLA FOTO È UN ALTRA FRASE DAL TESTO DEL NUOVO SINGOLO!! Ciao Family!!”.

Visto il nuovo taglio con rasatura artistica, il teasing sul nuovo singolo e le frasi correlate, ci aspettiamo molto da questo nuovo singolo…

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!