Antonella Lo Coco “Optional”: ecco la copertina del nuovo singolo FOTO

antonella-optional

Antonella Lo Coco è da tempo al lavoro in sala di registrazione e il nuovo singolo finalmente uscirà sui vari digital store il 14 ottobre 2014. Il brano si chiamerà “Optional” e la cantante ne ha lanciato in anteprima la copertina sui suoi canali social. Un mood molto optical e fluo, un po’ in stile Donatella, che Antonella spera possa essere il giusto passo per rilanciarsi nel mercato discografico italiano e tornare a solcare i palchi.

Dopo il tentativo di entrare a San Remo Giovani senza riuscirci e la pubblicazione sul suo sito del brano in gara “Sintassi Impazzita”, la cantante emiliana è davvero molto emozionata e carica per questo nuovo inizio. Erano infatti settimane che Antonella stava diffondendo hashtag e piccoli teaser sul suo nuovo singolo e finalmente il momento è vicino. Si era mostrata in versione drag king per farci assaporare una parte del nuovo testo… Ora attendiamo con ansia di coglierne tutto il contenuto e poi il nuovo album!

antonella-lo-coco-optional

 

Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. Da quando mi ha bannato su Twitter per il solo fatto di averle contestato alcune scelte e dichiarazioni (assulutamente false) di Luca Tommassini, per me ha chiuso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!