Ashley Benson e Shay Mitchell non ce la raccontano giusta! #VEDOLESBICHEOVUNQUE

buttahbenzo

Questo è un tasto dolente di cui avevamo parlato più o meno un anno fa dopo la scorsa edizione del Coachella quando l’amicizia tra Ashley Benson e Shay Mitchell aveva raggiunto livelli davvero compromettenti.

Noi sappiamo che le amiche etero sono molto più scanzonate su tanti punti rispetto ad altri tipi di rapporti amicali, se poi siete le protagoniste di una serie come Pretty Little Liars probabilmente le barriere sono totalmente assenti, ma…

Voi prendereste a sculacciate la vostra amica? Fareste foto incredibilmente hot con lei? Scrivereste post dove “l’unica cosa che manca sei tu” taggandola? Noi no, ma forse noi siamo bacchettone!
Non sappiamo cosa fareste voi, ma sappiamo cosa stanno facendo queste due… Stanno facendo impazzire tutti i radar del globo! A voi le prove e guardate con prudenza.

Share Button
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13Pagina successiva
Tags

Arianna P

Aspirante yogi e non sto parlando dell'orso :)

Articoli correlati

10 commenti

  1. Nella quinta pagina la foto è moooooolto after-sex!
    Sono bellissime insieme ma di saffico ci vedo ben poco, purtroppo ç_ç

  2. O più semplicemente stanno sfruttando un trend pubblicitario che da comunque e sempre i suoi frutti, la finta lesbica va di moda, facciamocene una ragione.

      1. Possibile ma poco probabile, in tal caso non sarebbero così “pubbliche” purtroppo anche negli evoluti USA nel mondo dello spettacolo se sei out sei out nel senso di fuori. Solo parti lesbiche per le lesbiche .

  3. uhm… magari ma ne dubito, non so una sensazione… mi sembrano proprio due che cazzeggiano allegramente e amichevolmente :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!