All’asta la lettera hot di Madonna alla modella che ne rifiutò la corte

La popstar aveva baciato Amanda Cazalet nel video di Justify My Love

Che Madonna fosse un’estimatrice anche della bellezza femminile, non lo scopriamo oggi. Nei primi anni 2000 facevano scalpore le dichiarazioni della modella tomboy Jenny Shimizu che vantava di aver frequentato la Regina del Pop anche durante la sua lunga e segreta relazione con una giovanissima Angelina Jolie. Adesso però l’attrazione per le donne della popstar torna a far parlare di sé ma non per una conquista: va all’asta infatti una lettera appassionata dove prega la modella Amanda Cazalet di rispondere ai suoi vani tentativi di mettersi in contatto con lei. Chi fra noi ha sospirato invano per una ragazza che proprio non ci filava, magari etero, da adesso può consolarsi: con Madonna è in ottima compagnia.

Le due si erano conosciute sul set di uno dei video più sexy di Madonna, “Justify My Love del 1990, dove le effusioni vengono vissute in libertà con uomini (il co-protagonista maschile è Tony Ward, modello e suo fidanzato dell’epoca) e con donne indifferentemente. La Regina del Pop deve aver MOLTO gradito il bacio con Amanda sul set, al punto da cercare di ricontattarla in ogni modo.

La base d’asta per la vendita è di 15mila dollari e le offerte partiranno dall’11 luglio per concludersi il 20. In passato lo stesso sito di aste online Gotta Have Rock and Roll era stato portato in tribunale da Madge per aver cercato di vendere la lettera con cui il leggendario rapper Tupac Shakur la mollò.

Madonna, il lesbodramma epistolare con Amanda Cazalet

L’inizio della lettera è già un indizio di bel lesbodramma:

Amanda, come stai? Dove sei? Perché non mi chiami?

E prosegue toccando vette altissime:

Mettersi in contatto con te è come tentare di sedurre il papa!

E giù di tentativi di combinare un appuntamento durante una trasferta a New York. Ma se pensate che finora non sia stata abbastanza esplicita, iniziate a ricredervi:

Devi mandarmi foto tue, tante. Penso che tu sia la donna più bella del mondo. Muoio dalla voglia di baciarti di nuovo. Ho fantasie su di te di continuo. So che sei sposata e incinta, e non riesco a spiegare la mia attrazione, eppure c’è. Sono attratta da pochissime donne in questo modo. Mi auguro di rivederti. Spero che il tuo bambino stia bene e, per favore, scrivimi.

Seguono indirizzo, numero di telefono e fax. Accidenti, che sbandata!

Madonna lettera

[box type=”info” align=”” class=”” width=””]Seguono le altre due pagine della lettera.[/box]

Share Button
Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!