Trending

Batwoman. Arriva la fidanzata e la data di uscita della nuova serie con Ruby Rose [VIDEO]

Annunciata l'attrice che interpreterà la fidanzata di Batwoman: Meagan Thandy sarà Sophie Moore

Tempo di ComiCon, tempo di anticipazioni sulle serie che arriveranno quest’autunno. Tra queste, una delle più attese è sicuramente Batwoman, protagonista Ruby Rose, nei panni della prima supereroina lesbica. Batwomanf farà la sua apparizione il 6 ottobre 2019 negli Arrowverse prodotti dal canale televisivo CW, affiancando così Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. E avrà una fidanzata.

Meagan Thandy sarà Sophie Moore

Si tratta di Meagan Thandy (CSI: New York, Teen Wolfe e annunciata nel remake di Beverly Hills, 90210) che interpreterà Sophie Moore, personaggio presente anche nei fumetti della DC Comics. Ma non tra le fidanzate più “famose” di Kate Kane, come Maggie Swayer e Renee Montoya.

Nei fumetti Sophie compare negli albi che raccontano la vita di Kate quando ancora era nell’esercito. Le due, entrambe soldatesse, hanno una relazione, ma per qualche strano motivo i vertici dell’esercito stanno indagando per comportamento omosessuale solo su Kate. La nostra supereroina decide di lasciare l’esercito, pur di non dover nascondere la propria omosessualità (erano i tempi del Don’t ask, don’t tell), mentre Sophie Moore, decide di restare.

Le ragazze si incontrano di nuovo nel 2011. Lì scopriamo che Sophie è riuscita a diventare un colonnello e lavora come istruttrice in una scuola militare vicino a Gotham City. Cerca di riconnettersi con Kate, che ormai è fidanzata con Maggie Swayer, e non ha alcun interesse a riprendere la relazione con la ex.

Il personaggio di Sophie Moore non è uno dei più raccontati nel fumetto, ed è molto probabile che sia stata scelta come possibile fidanzata di Batwoman proprio per questo. Con Maggie sappiamo che sarebbe stato complicato (proprio per quello che è successo negli albi di Batwoman) e poi già è presente nell’Arrowverse della CW. Renee Montoy, invece, potrebbe arrivare in futuro. Chissà. Ora dobbiamo solo aspettare l’uscita della serie e scopriremo anche gli amori di Kate Kane.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!