Bella Thorne fidanzata con la YouTuber Tana Mongeau. Su Instagram le foto dei baci

L'attrice e cantante Bella Thorne e la vlogger Tana Mongeau hanno condiviso su Instagram una serie di scatti con tanto di baci e maglioni arcobaleno

La star di YouTube Tana Mongeau ha dichiarato di avere una relazione con Bella Thorne. Già lo scorso anno erano circolate foto di loro due insieme, con tanto di baci appassionati, e una serie di dichiarazioni d’amore tra la vlogger e l’attrice americana, che nel 2016 aveva fatto coming out via Twitter come bisessuale.

Bella Thorne e il suo coming out: “L’ho fatto prima su Twitter, poi in famiglia”

Qualche giorno fa, entrambe hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram degli scatti di un un servizio fotografico alle Hawaii. Nelle foto, Bella ha un maglione color arcobaleno, e si baciano sulla spiaggia.

Le reazioni dei fan

Le reazioni dei fan (Tana ha quasi tre milioni di follower) non sono tardate ad arrivare. Una fan, infatti, ha commentato sul profilo di Tana: «Si stanno davvero frequentando» e ha aggiunto «Ho letto da qualche parte che hanno una relazione aperta… ». La risposta della vlogger però è stata abbastanza laconica: «Sì, hey ahahahahah».

In effetti, da tempo circola voce che Bella sia fidanzata con il rapper Mod Sun, il cui vero nome è Derek Smith. Staremo a vedere nei prossimi giorni se è tutto confermato o se si tratta del solito gossip da social network. In entrambi i casi, è sempre bello vedere due donne sorridenti!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!