Bergamo Pride, il promo per la parata di sabato 19 maggio

"La libertà non cade dal cielo". Sabato - pioggia o sereno - tutti in piazza!

Si scaldano i motori per il Bergamo Pride 2018, la cui parata per le vie del capoluogo lombardo è prevista questo sabato, 19 maggio. L’appuntamento è alle ore 15.00 presso il Piazzale della Malpensata con tanti dovuti scongiuri affinché le nubi spariscano per lasciare il posto al sereno. Nel dubbio, con un ombrello arcobaleno non si sbaglia mai!

Nota a margine: ricordate la cerimonia di adorazione eucaristica di “purificazione” contro il Bergamo Pride organizzata nel convento dei frati cappuccini? Sembra che ai compari di Adinolfi del Popolo della Famiglia il cappuccino sia andato di traverso: annullata la celebrazione omofobica. Dulcis in fundo, è arrivato a ridosso dell’evento il patrocinio ufficiale del Comune di Bergamo.

Nel frattempo segnaliamo anche altre informazioni di servizio per godersi al massimo il Bergamo Pride nello spirito dello slogan “Giù la maschera”.

Per vivere la parata in un clima gioioso e di festa per tutti, l’organizzazione del Bergamo Pride ha pubblicato sul proprio sito web ufficiale delle linee-guida. Godetevi la parata, divertitevi, sbizzarritevi con i cartelloni e create un clima sicuro per voi e gli altri partecipanti.

Al termine della parata, dalle 18.30, Via Pignolo diventerà la Rainbow Social Street dove si concentreranno le attività. Insomma, mangiate, bevete e andate a scambiare il numero di telefono con la tipa carina che avevate adocchiato nella folla.

In tarda serata il popolo arcobaleno migrerà all’Ink Club, dove dalle 22 inizia la serata a tema (ingresso libero).

Bergamo Pride 2018, “La libertà non cade dal cielo”. Il promo

Gli organizzatori hanno pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento (clicca qui) il promo, dove a colpire è una frase in particolare: “La libertà non cade dal cielo”. Gambe in spalla allora per tutti quelli nei dintorni, la marcia per la visibilità delle persone LGBT ha bisogno di tutti noi!

Bergamo Pride Promo di Laura Montanari su Vimeo

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!