Da bisessuale a pansessuale. Nuovo “coming out” di Bella Thorne

Dopo aver fatto coming out come bisessuale Bella Thorne ha dichiarato di identificarsi come pansessuale: «Il genere non conta»

Nel 2016, l’attrice Bella Thorne aveva fatto coming out come bisessuale. Con un post su Twitter l’ex star Disney aveva dichiarato: «Non l’avevo detto a mia madre… Ho fatto direttamente coming out su Twitter, ma credo che lei già lo sapesse».

Lunedì 22 luglio, però, durante un’intervista a Good Morning America ha spiegato di non considerare più il genere o il sesso quando è alla ricerca di un partner. E per questo sente di identificarsi come pansessuale. Durante l’intervista, infatti, Bella Thorne ha spiegato come una conversazione avvenuta per puro caso con un amico sulla pansessualità le abbia fatto capire cosa davvero sente.

Bella-Thorne-fidanzata.jpg

«Non sapevo cosa fosse – ha raccontato – quando qualcuno mi ha spiegato a davvero cos’è [pan] ho capito. Ti piace ciò che ti piace. Non deve essere per forza una ragazza o un ragazzo, un lui o una lei, o loro, o questo o quello. Letteralmente vuol dire che ti piace la personalità. Non il genere».

La relazione aperta con Tana Mongeau e il rapper Mod Sun

Fino a qualche tempo fa Bella Throne aveva occupato le pagine dei giornali di gossip per una relazione aperta con la Youtuber Tana Mongeau e il rapper Mod Sun. La storia con Tana, però, era finita all’inizio di quest’anno, quando, sempre con un annuncio via Twitter, Bella Thorne aveva informato i suoi fan della sua nuova situazione sentimentale: «Tana ed io non stiamo più insieme, per favore non chiedetelo più».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3 way couples costume 😍😍😍

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data: 1 Nov 2018 alle ore 3:04 PDT

La relazione con Mod Sun, invece, era continuata fino a metà aprile di quest’anno. Se in un primo momento Bella e Tana erano rimaste in buoni rapporti, le foto di quest’ultima in compagnia di Mod Sun, invece, hanno scatenato le ire dell’attrice, che su Twitter ha chiuso ogni contatto con la ex, perché ha violato il “girl code”:

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!