Bisessualità e serie tv: le 8 bisessuali che amiamo di più. FOTO

bisessualità

Il 23 settembre è stata la giornata dell’orgoglio bisessuale, e per l’occasione vi abbiamo parlato delle donne famose che, in questi anni, si sono dichiarate bisessuali. Ma per celebrare la bisessualità come si deve, non potevamo non menzionare quello che ci piace di più: i telefilm.

personaggi-bisex

Non sempre in maniera corretta, spesso a tentoni e con dei clamorosi scivoloni, la bisessualità femminile è spesso rappresentata nelle serie tv. A scanso di equivoci, nell’elenco (il quale non pretendo sia esaustivo) non sono stati inseriti quei personaggi che ci vengono presentati come etero e che, nell’arco narrativo, scoprono di essere attratti dalle donne. Ma la scelta è caduta su chi si definisce e si comporta come bisessuale.

Scorri le pagine per vedere i personaggi bisessuali che amiamo di più.

Share Button
Tags

La Mile

Lazy and creative. Proud mommy of an amazing girl pug.

Articoli correlati

6 commenti

  1. Ma perché io invece non considero Glee una delusione? E non sono certo l’unica a quel che so. Ognuno ha diritto alle proprie opinioni, direte voi. Certo, rispondo io, solo sono un po’ stufa di leggere sempre commenti negativi sulla mia serie preferita su questo blog. Se Glee ha così tanti fans in tutto il mondo nonostante sia ormai finita, una ragione ci sarà, e non credo che sia quella che siamo tutti deficienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!