Un’altra bisex nella serie Riverdale: ecco il coming out VIDEO SPOILER

Cheryl Blossom esce allo scoperto con Toni, già dichiarata come bisex

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, il momento del coming out è arrivato nella serie TV Riverdale anche per un altro personaggio femminile bisex. La prima ad uscire allo scoperto era stata Toni Topaz e nell’ultima puntata dello show CW è stato il turno di Cheryl Blossom. La capo-cheerleader peraltro ha scelto proprio Toni per dichiararsi.

Il coming out di Cheryl come bisex a Riverdale

Dopo aver visto insieme il film Tuo, Simon (la storia di un ragazzo che deve ancora trovare la forza di fare coming out), Cheryl spiega a Toni perché stava piangendo. Commossa, nota che il protagonista del film “aveva smesso di essere un ragazzo felice perché nascondeva un segreto“.

Tutti pensano che io sia questo mostro incapace di amare, ma non è vero. Ho amato qualcuno che mi amava, ma mia madre ha rovinato tutto.

Toni è de coccio e pensa che la cheerleader stia parlando dell’affetto verso il defunto fratello Jason.

No, non JJ. Lei… Il suo nome era Heather. Era la mia migliore amica alle scuole medie. Veniva a dormire a casa ogni fine settimana, finché una notte mia madre ci ha sorpreso sul letto insieme. Mi disse che ero una pervertita.

Ora che Toni ha un quadro chiaro della situazione, ha solo belle parole per Cheryl:

Cheryl, mi dispiace tanto. Sappi che tua madre sbaglia. Non sei incapace di amare. Non sei una pervertita, ok? Sei straordinaria.

L’importanza di alcuni dettagli della scena del coming out sono fondamentali. L’ambientazione innanzitutto: quelle luci rosa, viola e azzurre sullo sfondo vi ricordano niente?

Bandiera dell'orgoglio bisessualeBandiera dell’orgoglio bisessuale

Non da poco è anche vedere un coming out avvenuto dopo aver visto un film a tematica gay. La rappresentazione mediatica attraverso personaggi e storie LGBTQ+ è spesso cruciale per scoprire o rivelare il proprio orientamento sessuale o l’identità di genere.

Cheryl Blossom fa coming out come bisex a Riverdale

Adesso non resta che trovare una bella fidanzata per Cheryl. Se non Toni, come molti fan chiedono già da prima del coming out, va bene anche un’altra ragazza. Però meno lesbodrammi d’ora in poi, eh?

Share Button
Tags

Articoli correlati

3 commenti

  1. Tra l’altro, Toni è interpretata da Vanessa Morgan, che ha appena intepretato un personaggio LGBT in Shannara Chronicles al fianco di Ivana Baquero (non so se ne avevate già parlato).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!